Aperte le adesioni al Comitato ‘Ponte Subito’

Il Comitato ‘Ponte Subito’ fondato, tra gli altri, anche da Bruno Sergi, docente di Economia Internazionale all’Università di Messina, apre oggi le adesioni.
Come spiega in una nota, infatti, è possibile iscriversi al Comitato che sostiene la realizzazione della grande opera dello Stretto in modo “semplice e veloce” da questa pagina.

Bruno Sergi spiega, tramite la stessa nota, che il Comitato intensificherà le proprie attività in vista della posa della prima pietra, prevista a Cannitello per il prossimo 23 dicembre, e auspica “un’ampia partecipazione popolare. Tutti quelli che sono favorevoli al Ponte, la stragrande maggioranza dei cittadini, sono invitati a iscriversi al comitato per diventarne parte attiva“.

banner-adesione.jpg
Aperte le adesioni al Comitato ‘Ponte Subito’ultima modifica: 2009-12-07T09:10:25+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Aperte le adesioni al Comitato ‘Ponte Subito’

  1. Un’ottima realistica e fattibile occasione che assolutamente non si deve perdere per far risorgere l’area dello stretto.
    Un’ottima occasione per provare a finire di piangerci addosso le lacrime dell’immobilismo e del sacheggio che da un ventennio ha contradistinto la provincia ed in particolare la oramai decadente città di Messina.
    Benvenuto “Comitato Ponte Subito” con l’augurio di essere latori sani di stimolante concretezza e critici osservatori della legalità, civiltà e armonia che dovrà contradistinguere la meravigliosa opera e il territorio in cui essa dovrà saldamente e educatamente posarsi.

Lascia un commento