Lipari: parte colpo pistola, vigilantes ferito

38918-Vigilantes.jpg
Un colpo di pistola è partito accidentalemente e una giovane donna appartenente alla ‘Police Eoliana’ e’ rimasta ferita: l’incidente è avvenuto a Lipari, nella sede della società di vigilanza di via Garibaldi.
Un vigilantes stava pulendo una pistola calibro 9 e improvvisamente è partito un colpo: il proiettile si è conficcato nella gamba di Antonella Saltalamacchia, giovane 32enne.

All’interno dei locali della ‘Police Eoliana’, al piano terra vi erano altre due guardie, il maresciallo Pasquale Rotilio e Angelino Lo Cascio, che hanno assistito alla drammatica scena. Dal primo piano, sentito lo sparo, è subito intervenuto il presidente della società Massimo Del Bono. Immediatamente è stato richiesto l’intervento del 118 e la donna è stata trasferita al pronto soccorso dell’ospedale di Lipari. La donna è stata sottoposta a intervente chirurgico.

Sulla vicenda la procura della Repubblica di Barcellona ha subito aperto una inchiesta anche se il presidente Del Bono ha ribadito che si è trattato di “uno sfortunato incidente. Ora quello che conta è che la donna possa rimettersi al più presto”.

Lipari: parte colpo pistola, vigilantes feritoultima modifica: 2009-11-11T08:44:49+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento